in

Ultime notizie Napoli: presto il rinnovo di Insigne fino al 2019

C’è la sosta, ma le squadre non si fermano. Gli allenamenti continuano, così come le faccende all’interno della società. Durante questo mese il Napoli potrebbe sistemare alcune situazioni relative ai rinnovi contrattuali e il primo nome nella lista sembra essere quello di Lorenzo Insigne. Il calciatore napoletano ha il contratto che scade nel 2018, c’è tempo, ma il presidente del Napoli De Laurentiis vuole blindarlo fino al 2019 e forse inserire all’interno anche una clausola.

insigne napoli 1

Il calciatore dopo aver ritrovato il gol, vuole allontanare le voci di mercato che l’hanno perseguitato in questo periodo e giurare fedeltà al Napoli; per questo accetterebbe subito il rinnovo di un altro anno e questo potrebbe garantirgli anche maggiore sicurezza. Il brutto periodo sembra ormai passato, il gol gli ha ridato la giusta fiducia e adesso deve solo continuare a dimostrare in campo il suo reale valore.

Essendo il primo nella lista, il rinnovo di Insigne potrebbe concludersi entro la fine del mese con la firma sul contratto da parte dello “scugnizzo” di Frattamaggiore. Presto poi arriveranno anche i rinnovi per Christian Maggio e Miguel Britos, in scadenza nel 2015, mentre Michu, anche lui in scadenza, dopo le ultime prestazioni potrebbe essere svincolato.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Ayew in scadenza, piace a Benitez

ricetta anna moroni dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì, la “zuppa inglese” di Anna Moroni