in

Ultime notizie Napoli, Quagliarella: “Napoli sempre nel cuore.”

Prima della sosta delle Nazionali, l’attaccante del Torino Fabio Quagliarella era tornato nel suo vecchio stadio e in quell’occasione ha anche realizzato il gol dell’ex contro il Napoli. Un gol favoloso, uno dei suoi, uno che nella città campana hanno visto molte volte. L’attaccante napoletano è tornato a parlare bene della sua città e della sua ex squadra, questa la sua dichiarazione: “Porto Napoli sempre nel mio cuore.” 

Fabio Quagliarella

Una dichiarazione d’amore, anzi forse di riavvicinamento, perchè quello che prima era un pupillo, “Masaniello” come lo chiamavano a Napoli, con il suo trasferimento alla Juventus in breve tempo è diventato per i tifosi azzurri un traditore. Quagliarella però ha anche spiegato come sono andate veramente le cose quando era a Napoli“A Napoli alcuni pensano ancora che sia stato io a volermene andare, ma non è così: ognuno ha detto la sua e sono uscite cose non belle nei miei confronti. A volte due innamorati si lasciano senza un perchè.” 

L’attaccante del Torino ha anche affermato che in estate prima di andare nella squadra granata è stato vicino alla Sampdoria e allo stesso Napoli, ma poi ha trovato l’accordo con la squadra di Cairo. Adesso Quagliarella è diventato un pilastro dell’attacco di Ventura e lotta con il Torino sia in campionato che in Europa League.

Beyoncé Jay-Z dieta vegana

Beyoncé e la famigerata dieta vegana per il marito Jay- Z

Selvaggia Lucarelli critica Barbara D'Urso

Selvaggia Lucarelli demolisce Barbara D’Urso: “Renzi, ecco perché hai sbagliato ad andar in tv da lei”