in ,

Ultime notizie Palermo Calcio: Schelotto si è dimesso

E’ durata pochissimo, anzi non è nemmeno iniziata l’avventura di Guillermo Barros Schelotto sulla panchina del Palermo. Stavolta il presidente rosanero “mangiallenatori” Zamparini non c’entra nulla: Schelotto si è dimesso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per problemi burocratici relativi al patentino da allenatore, irrisolvibili nel breve tempo. Il Palermo avrebbe fatto di tutto per accorciare i tempi, ma pare che Schelotto avrebbe potuto aspettare anche 5 anni prima di poter allenare, così nella notte ha preso la decisione di tornare in Argentina.

Dunque la direzione tecnica del Palermo calcio passa ufficialmente nelle mani di Giovanni Tedesco, ingaggiato da Zamparini proprio per sopperire alla mancanza di Schelotto, e al tecnico della Primavara Giovanni Bosi. L’annuncio non è ancora ufficiale, ma la decisione presa da Barros Schelotto sembra ormai certa.

Schelotto era arrivato sulla panchina del Palermo l’11 gennaio per sostituire l’esonerato Ballardini, ma fino ad ora non era riuscito a sedersi sulla panchina rosanera in gare ufficiali. Contro il Genoa il suo posto era occupato da Fabio Viviani, contro l’Udinese da Giovanni Bosi e da Carpi in poi da Giovanni Tedesco anche se la scelta del modulo e degli uomini da mandare in campo spettava sempre allo stesso Schelotto.

tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 colori, sanremo 2016, festival di sanremo 2016, sanremo 2016 look, sanremo 2016 capelli, sanremo 2016 tagli capelli,

Tendenze capelli 2016: i tagli e le acconciature top e flop di Sanremo 2016

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 febbraio: scomparsa Gloria Rosboch news