in ,

Ultime Notizie Palermo calcio: Zamparini richiama Iachini e si scusa con i tifosi

Stagione molto complicata per il Palermo calcio. La panchina rosanera è infatti più instabile del solito. Tra esoneri, incomprensioni con lo spogliatoio e licenze che non arrivano la società di Zamparini si trova invischiata nella lotta per non retrocedere. Dopo aver iniziato la stagione e guidato il Palermo per le prime 12 giornate, Beppe Iachini ritorna sulla panchina del Palermo. Era stato molto vicino al ritorno dopo l’esonero di Ballardini, ma come affermato dal presidente Zamparini ci sono state delle incomprensioni sul mercato.

L’ufficialità di Iachini è stata data tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale. Niente ritiro a Roma, in vista della sfida con i giallorossi di Spalletti di domenica sera. La squadra si allenerà in città e poi partirà alla volta della capitale. La situazione classifica inizia a essere davvero preoccupante per il Palermo che, dopo la sconfitta di ieri contro il Torino, ora si trova con soli quattro punti di vantaggio sul Frosinone terz’ultimo.

Il presidente Zamparini ha voluto riaccogliere Iachini con una lettera, approfittando anche per chiedere scusa ai tifosi per il caos venutosi a creare: “Ringrazio Beppe Iachini per la massima disponibilità data per tornare a Palermo. Rimanere in Serie A sarebbe come un’altra promozione e con la sua solita grinta ci porterà fuori da questa situazione. Sarà necessario anche il massimo sostegno da parte della tifoseria che dovrà aiutare la squadra. Perciò chiedo perdono per questo mese di caos: spero che tutti i mali non vengano per nuocere, poiché il caos, ha permesso di ricomporre il matrimonio con Iachini.”

scomparsa gloria rosboch

Gloria Rosboch attirata con l’inganno e fatta sparire: “Vieni, riavrai i tuoi soldi”

sorella veronica panarello news

Loris Stival news: Veronica accusa il suocero ma davanti ai magistrati tace