in

Ultime notizie Palermo – Lazio : Basta fuori, gioca Cavanda

Negli ultimi giorni il recupero di Basta sembrava fatto, invece il serbo ancora non ha smaltito l’infortunio muscolare al polpaccio e stasera non scenderà in campo contro il Palermo. Una tegola per Pioli che aveva sofferto già la sua assenza contro l’Udinese, in quel caso era ricorso a Konko, mentre stasera farà giocare Cavanda, esordio in stagione per lui.

basta lazio

Il difensore belga quest’anno ancora deve centrare la sua prima presenza, scavalcato elle gerarchie proprio da Basta. Questa sera per lui ci sarà l’occasione di mettersi in mostra dinnanzi al suo nuovo allenatore e magari cercare di non far rimpiangere il serbo. Panchina per Konko apparso troppo lento e fuori forma contro l’Udinese.

Dusan Basta invece guarderà la partita dalla tribuna del “Barbera”, ma vuole recuperare per la prossima giornata. Il serbo già ieri si era allenato con il gruppo, in settimana continuerà a lavorare fra differenziato e con la squadra e da Domenica prossima sarà disponibile per mister Pioli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Lazio Calcio: Mauri torna titolare

Francesca De Andrè si sfoga contro suo padre

Francesca De Andrè a Domenica Live, sfogo contro suo padre: Alba Parietti interviene in suo sostegno