in ,

Ultime Notizie Palermo, Novellino esonerato, ritorna Ballardini

Walter Novellino non è più l’allenatore del Palermo. Dopo il pesante 0-3 casalingo rimediato dalla Lazio era quasi nell’aria l’esonero di Novellino che saluta Palermo dopo appena un mese. Al posto di Novellino ritorna sulla panchina dei rosanero Davide Ballardini, esonerato dopo la vittoria con il Verona nel mese di gennaio per i rapporti deteriorati con lo spogliatoio, soprattutto con il capitano Stefano Sorrentino che si rese protagonista di un “licenziamento a mezzo stampa”.

La situazione in casa Palermo è alquanto disperata. La sconfitta con la Lazio è la diciottesima di questa stagione e il terzultimo posto a pari punti con il Carpi non sono sicuramente di buon auspicio. Il primo compito di Ballardini sarà certamente quello di restaurare i rapporti con lo spogliatoio, con i senatori in testa. C’è da ritrovare un minimo di serenità per affrontare al meglio queste ultime sei partite che rimangono per raggiungere una salvezza fondamentale.

Già da domani mattina il Palermo sarà al lavoro con il nuovo tecnico Ballardini per preparare al meglio la sfida di domenica allo Juventus Stadium. Poi il Palermo dovrà affrontare Atalanta, Sampdoria e Verona in casa; Frosinone e Fiorentina fuori. Una missione non impossibile per Ballardini, sperando per il Palermo e per i suoi tifosi che il nono cambio in panchina stagionale possa portare i frutti sperati.

Trapianto testa

Minorenne palpeggiata in ospedale a Milano: arrestato 45enne già condannato per abusi

yeerida libri gratis streaming

Yeerida, la prima startup di streaming online gratuito di libri [Intervista]