in ,

Ultime notizie Roma calcio: ecco come cambia la squadra con Spalletti

La Roma cambia volto, anzi, pesca dall’armadio un vestito che da molto tempo guardava, ma non lo indossava. Il nuovo allenatore della squadra giallorossa sarà Luciano Spalletti, tecnico della squadra della Capitale dal 2005 al 2009. E’ un ritorno desiderato a Roma, un allenatore che è stato sempre apprezzato dai tifosi e dal suo addio la squadra non è riuscita più a trovare un’identità.

I tifosi giallorossi sognavano di tornare al 4-2-3-1 di Spalletti e finalmente saranno accontentati. Stavolta però, gli interpreti non saranno Perrotta, Taddei, Mancini o Cassetti, ma Florenzi, che avanzerà nella posizione di esterno d’attacco, Gervinho e Salah che si alterneranno e la certezza Dzeko lì davanti. La vera novità potrebbe rappresentare il ruolo del trequartista: Spalletti potrebbe rispolverare Totti, che nella posizione di trequartista ha sempre fatto bene, o in alternativa usare Pjanic.

La Roma è al quinto posto a meno sette punti dal primo posto occupato dal Napoli. Spalletti ha a disposizione un intero girone di ritorno per far tornare la luce a Trigoria. Il tecnico toscano ha abituato i tifosi giallorossi alle imprese.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, esodati e Opzione Donna, dure reazioni dei lavoratori alle dichiarazioni di Elsa Fornero

ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Giulia e Gaia e i biscotti alla banana