in ,

Ultime Notizie Torino Calcio, Avelar si ferma ancora, si teme la rottura del crociato

Stagione a dir poco sfortunata per il terzino brasiliano del Torino Calcio, Danilo Avelar. Il laterale mancino, prelevato in estate dal Cagliari, si è nuovamente fatto male al ginocchio operato a settembre. A comunicarlo è stato il sito ufficiale del Torino Calcio, attraverso una nota apparsa sul proprio sito: “Avelar si è infortunato al ginocchio sinistro, lo stesso già operato in precedenza. Forte trauma distorsivo, con verosimile interessamento del legamento crociato.”

Avelar si era fatto male al menisco del ginocchio sinistro alla terza giornata di campionato, contro il Verona. Un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi, a causa del difficile decorso post-operatorio. Due settimane fa, nella partita persa dal Torino contro il Chievo, Avelar aveva fatto il suo rientro da titolare ma adesso la sua stagione potrebbe essere già terminata.

Avelar è alla terza stagione in Serie A, dopo averne vissute due su ottimi livelli in quel di Cagliari. E’ stato acquistato dal Torino in estate per una cifra molto vicina ai 2 milioni e mezzo di euro e il Torino puntava molto su di lui. Purtroppo per lui, la prima stagione in maglia granata sarà da dimenticare, sperando di poterlo rivedere presto in campo a galoppare sulla fascia sinistra.

MWC Barcellona 2016

MWC 2016 di Barcellona news: da LG G5, Oppo a HTC, tutte le novità sugli smartphone in arrivo a Barcellona

Mercedes

Bendtner fa imbestialire il Wolfsburg, colpa di una Mercedes