in ,

Ultime Notizie Torino Calcio: bombe carta fuori dall’hotel, si segue la pista ultras

Non è stata una notte tranquilla per i giocatori e i dirigenti del Torino Calcio. All’esterno dell’hotel dove alloggia la squadra granata, impegnata nella trasferta di Genova contro la Sampdoria valida per la 23esima giornata di Serie A, sono infatti esplose tre bombe carta. La notizia è stata riportata dall’Ansa, secondo la quale le esplosioni sono avvenute nel quartiere Caringnano di Genova, a pochi metri dall’hotel Melià.

Secondo le prime indiscrezioni due persone sarebbero state viste fuggire precipitosamente proprio pochi istanti dopo lo scoppio della bomba. Ignote le motivazioni del gesto, anche se si segue la pista degli ultras. Tra le tifoserie di Sampdoria Torino non corre buonsangue, in quanto la tifoseria granata è legata da uno stretto gemellaggio con la tifoseria del Genoa.

Non certo il miglior modo per i ragazzi del Torino Calcio per prepararsi a una sfida fondamentale per uscire dalla crisi di risultati. Nelle ultime otto giornate, infatti, il Torino ha collezionato una sola vittoria (in casa contro il Frosinone) e tre pareggi che hanno fatto scivolare i granata all’undicesimo posto in classifica.

Progetto Botteghe del Mestiere

934 tirocini per disoccupati under 35 con il Progetto Botteghe di Mestiere

oroscopo febbraio 2016 scorpione

Oroscopo Febbraio 2016 Scorpione, le previsioni del segno: relax prima di tutto!