in

Ultimissime calciomercato Lazio: Keita interessa anche al Liverpool

La Lazio rischia di perdere i pezzi. La rosa a disposizione di mister Pioli è ricca di qualità, ma anche di freschezza grazie ai tanti giovani presenti in squadra. Uno di questi è Keita Balde, attaccante spagnolo alla secondo stagione con la maglia della Lazio proveniente dalle giovanili del Barcellona. Lo spagnolo interessa a parecchie squadre, fra queste soprattutto il Liverpool.

keita balde

La squadra inglese sembra avere qualche difficoltà nel campionato quest’anno e per questo sta pensando già a Gennaio quando si riaprirà il mercato per la sessione invernale. Uno degli obiettivi per l’attacco è proprio il calciatore della Lazio Keita. La squadra inglese potrebbe cercare di ingaggiarlo subito per farlo esordire nella Premier League.

Il presidente della Lazio Lotito non vuole svendere i suoi pezzi pregiati perciò intavolerà una trattativa con la società dei reds a patto che presentino un’offerta che si aggiri attorno ai quindici o venti milioni di euro. Un prezzo che il Liverpool potrebbe ritenere esagerato, ma valutando il margine di miglioramento del calciatore, potrebbero essere soldi ben spesi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amanda Knox nuovo fidanzato e nuovo look

Delitto Meredith Kercher, ultimi aggiornamenti: Amanda Knox, nuovo fidanzato e nuovo look

george clooney incidente a olbia

George Clooney e Amal Alamuddin, lussuosa luna di miele alle Seychelles come William e Kate