in

Ultimissime calciomercato Lazio: Keita interessa anche al Liverpool

La Lazio rischia di perdere i pezzi. La rosa a disposizione di mister Pioli è ricca di qualità, ma anche di freschezza grazie ai tanti giovani presenti in squadra. Uno di questi è Keita Balde, attaccante spagnolo alla secondo stagione con la maglia della Lazio proveniente dalle giovanili del Barcellona. Lo spagnolo interessa a parecchie squadre, fra queste soprattutto il Liverpool.

keita balde

La squadra inglese sembra avere qualche difficoltà nel campionato quest’anno e per questo sta pensando già a Gennaio quando si riaprirà il mercato per la sessione invernale. Uno degli obiettivi per l’attacco è proprio il calciatore della Lazio Keita. La squadra inglese potrebbe cercare di ingaggiarlo subito per farlo esordire nella Premier League.

Il presidente della Lazio Lotito non vuole svendere i suoi pezzi pregiati perciò intavolerà una trattativa con la società dei reds a patto che presentino un’offerta che si aggiri attorno ai quindici o venti milioni di euro. Un prezzo che il Liverpool potrebbe ritenere esagerato, ma valutando il margine di miglioramento del calciatore, potrebbero essere soldi ben spesi.

Amanda Knox nuovo fidanzato e nuovo look

Delitto Meredith Kercher, ultimi aggiornamenti: Amanda Knox, nuovo fidanzato e nuovo look

george clooney incidente a olbia

George Clooney e Amal Alamuddin, lussuosa luna di miele alle Seychelles come William e Kate