in ,

Ultimissime Calciomercato: Paloschi firma con lo Swansea, Zukanovic vicino alla Roma

Notte calda per il calciomercato. Le ultimissime: alle ore 23.19 arriva la firma di Alberto Paloschi, ex attaccante del Chievo, per il trasferimento in Galles allo Swansea. Il blitz della squadra di Premier League è avvenuto dopo solo alcuni giorni di corteggiamento al Chievo Verona. Fonti interne allo Swansea parlano di un’offerta che si aggira intorno ai 6 milioni di Euro.

Ma le ultimissime di calciomercato non si fermano. Questa notte, tra il 27 ed il 28 Gennaio, registriamo anche l’inserimento della Roma nell’affare Sampdoria-Stoccarda. Se nella serata l’acquisto del difersore blucerchiato dalla squadra tedesca sembrava ormai questione di ore, sul tavolo un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro, ora c’è da registrare il pressing forte della Roma. Lo Stoccarda, secondo fonti interne, aveva addirittura fissato le visite mediche per questa mattina, ma la squadra della capitale ha individuato nel difensore classe ’95 il rinforzo adatto allo scacchiere di Spalletti.

Questione Luiz Adriano. L’attaccante brasiliano del Milan ha numerosi estimatori fuori dai confini nazionali. Sembra infatti che ci siano stati i primi contatti seri tra i rossoneri ed il Wolfsburg. La società tedesca ha messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto. Il totale dell’operazione si aggira intorno ai 12 milioni di Euro. E’ stata la notte anche per un’altra operazione. Missione Atalanta in Emilia Romagna. Marco Borriello, bomber del Carpi, ha accettato ufficialmente il trasferimento alla Dea. Alle 22.24 la squadra di Castori ha dato l’addio al suo attaccante più prolifico, 4 reti in 12 partite. Per Marco Borriello è l’undicesima maglia vestita in Italia, la dodicesima della carriera contando le due presenze al West Ham nel febbraio 2014. Registriamo nelle ultimissime di calciomercato anche l’affare, quasi concluso, tra Fiorentina e Watford per Mario Suarez e Matos in prestito all’Udinese.

donne molestate al parco a milano

Giallo a Cosenza: donna 53enne uccisa mentre faceva jogging

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne 28 Gennaio: in onda il trono over