in

Ultimissime Fiorentina calcio, Gomez:”Mi manca la calma”

Dopo le critiche piovute su di lui in questi giorni sia dall’Italia che dalla Germania Mario Gomez ha voluto scrivere un messaggio sul proprio profilo Facebook ai propri tifosi:” Finalmente abbiamo festeggiato insieme la prima vittoria e voi ancora una volta ci avete dimostrato grande affetto. Vorrei segnare per voi in ogni partita, ma attualmente nel mio gioco mancano la calma e la tranquillità e so che lavorando con impegno e dignità tutto può cambiare”.    Borja Valero

Proprio in vista della trasferta di domani a Bergamo il tecnico Vincenzo Montella sta valutando se schierare dall’inizio il bomber tedesco: scelta molto difficile che potrebbe condizionare negativamente Gomez. Il tecnico napoletano sta meditando se lasciarlo in panchina perché alle spalle del tedesco scalpita il giovane Babacar che come ha già dimostrato ha tanta voglia di fare. Cambierà diversi uomini, Montella, rispetto al Guingamp. In porta torna Neto, cosi come al centro torna Rodriguez, ballottaggio tra i terzini a sinistra tra Marcos Alonso e Pasqual, a destra tra Richards e Tomovic. Nulla di grave per Borja Valero dopo la botta rimediata contro i francesi ma che comunque dovrebbe essere lasciato a riposo, al suo posto torna Aquilani, lasciato a riposo in coppa, con Pizarro e l’ottimo Kurtic. Davanti l’unica certezza è che a destra ci sarà Cuadrado, sull’altra fascia tanta disponibilità per Montella da Vargas passando per Ilicic senza dimenticare Bernardeschi che sembra il favorito.

Per Montella arrivano buone notizie anche da Marco Marin, il tedesco tornato ormai in gruppo si sta allenando bene e dimostra una buona condizione, per questo motivo molto probabilmente potrà essere convocato per il turno infrasettimanale contro il Sassuolo.

Valerio Scanu Tale E Quale show

Valerio Scanu a Tale E Quale Show: spettacolare imitazione di Anna Oxa (video)

Milan-Inter probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Juventus, terza giornata di Serie A