in

Ultimissime Fiorentina: nuovo crack per Mario Gomez

Piove sempre sul bagnato: siamo sicuri che questo sarà il motto di queste ore in casa Viola. Dopo l’ennesimo infortunio capitato a Pepito Rossi (per lui terza operazione al ginocchio e almeno altri 3 mesi di stop) si ferma anche Mario Gomez, infortunio arrivato nel momento peggiore per il tedesco che si stava sbattendo in tutti i modi per cercare di sbloccarsi. Sembra una maledizione senza fine per l’attacco viola.        Gomez Mario

Dunque un’altra pessima notizia per Montella che ora si trova a fare scelte obbligate in attacco con Babacar in ottima forma che ha voglia di mettersi in mostra, e uno tra Ilicic e Bernardeschi pronto a fargli da spalla, con l’alternativa Cuadrado utile a ricoprire qualsiasi ruolo. Secondo il comunicato della società: l’attaccante tedesco si sarebbe procurato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra nei minuti finali della gara con l’Atalanta.

Per Gomez si prospettano almeno 3settimane di stop e dunque Montella dovrà fare a meno di lui oltre che nella sfida di dopodomani sera contro il Sassuolo anche nella trasferta all’Olimpico contro il Torino e nella trasferta europea di Minsk e molto probabilmente anche in casa contro l’Inter, poi ci sarà la sosta per le nazionali e si spera di poterlo recuperare per la sfida di Roma contro la Lazio.

 

Floris sostituisce Lilli Gruber

Giovanni Floris conduce “Otto e mezzo”, stasera su La 7

terza puntata gotham

Gotham serie tv: le prime 2 puntate su Italia1 il 12 ottobre