in

Ultimissime Inter: Kovacic e Jonathan out col Qarabag

Brutte notizie in casa Inter per Walter Mazzarri in vista della partita di Europa League di domani sera; il tecnico dei nerazzurri infatti dovrà fare quasi sicuramente a meno sia del croato Mateo Kovacic, vero e proprio metronomo dell’Inter di quest’inizio di stagione e fulcro del gioco, che del brasiliano Jonathan. Il primo infatti si è fermato nella giornata di ieri a causa di un affaticamento muscolare che al momento lo tiene in forte dubbio anche per la trasferta di campionato contro la Fiorentina del prossimo week end. Mateo Kovacic

Jonathan invece è ancora alla prese con l’affaticamento gemello laterale sinistro, fastidio che gli sta facendo vivere un inizio di stagione a singhiozzo dal punto di vista delle presenze; oltre ai due sopracitati però, Walter Mazzarri dovrà quasi sicuramente fare a meno anche di Vidic, che ha alcuni problemi al ginocchio. 

Out contro il Qarabag anche Dodò che verrà meglio valutato giovedì mattina: se le sue condizioni miglioreranno, potrebbe essere portato almeno in panchina, altrimenti rimarrà a Milano per recuperare. Ancora assente poi anche Hugo Campagnaro che ne avrà ancora per circa una settimana.

sparatoria avvocato locri ferito gravemente

Palermo: sparatoria in un mercatino. Tre feriti gravi

Incidenti sul lavoro: crolla solaio nel Napoletano, un morto e due feriti