in

Ultimissime Lazio: Lulic vicino il rinnovo biennale

Settimana importante per la società di Claudio Lotito: la dirigenza biancoceleste infatti incontrerà Lulic e il suo agente per discutere del rinnovo. Attualmente il suo contratto scade nel 2017, ma la Lazio ha intenzione di rinnovarlo per altri due anni, fino al 2019. L’accordo è molto vicino, le parti sono d’accordo anche sulle cifre e una grande parte è svolta soprattutto dal nuovo tecnico Pioli che ha risposto la maggiore stima nel bosniaco.

Lazio calcio rinnovi contrattuali

 Accanto al rinnovo per altri due anni ci sarà anche un adeguamento dell’ingaggio, che sarà stimato in base alle prestazioni del centrocampista in questi anni e si metterà in linea con gli ingaggi degli altri calciatori della rosa. Il presidente Lotito sembra intenzionato a fare un regalo al bosniaco che ormai è diventato un pilastro per la squadra biancoceleste e Domenica scorsa ha anche vestito la fascia da capitano.

Lulic approdò nel 2011 alla Lazio e venne acquistato per tre milioni dallo Young Boys. In tre stagione alla Lazio, questa appena iniziata è la quarta, ha totalizzato novanta presenze e dodici gol, giocando quasi sempre titolare. Domenica ha avuto la gioia di essere il capitano della squadra capitolina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ferlicchia lucini uomini e donne

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini pensa ancora a Manfredi Ferlicchia, ecco le prove

ecco con chi duetteranno i finalisti

X Factor 8 giudici: Morgan bacia Fedez, il pubblico in delirio