in

Ultimissime Milan, Menez interrompe l’allenamento mattutino

Dopo la giornata di allenamento di ieri gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati al Centro Sportivo di Milanello questa mattina per la prima delle due sedute previste per la giornata di oggi. Brutte notizie però per i rossoneri, infatti ha interrotto l’allenamento Jeremy Menez a causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro, nei prossimi giorni i medici valuteranno qual è l’entità dell’infortunio e se il francese sarà recuperabile per la gara contro il Verona.  Ultimissime Milan

L’intera seduta di allenamento si è svolta quasi interamente nel campo coperto e si è concentrato sul lavoro atletico. Nella prima fase i rossoneri hanno svolto un riscaldamento con ostacoli bassi ed esercizi a secco, mentre nella seconda parte agli ordini di mister Inzaghi hanno svolto scatti sui 20 metri con e senza pesi, poi ancora esercizi con i blocchi e ostacoli bassi. Nel frattempo Abbiati, Agazzi (assente Diego Lopez) e il giovane Gori hanno svolto lavoro specifico per i portieri.

Per quanto riguarda i singoli in via di recupero: Abate ha svolto la prima parte dell’allenamento con i compagni e dopo ha proseguito in palestra per continuare il lavoro personalizzato, Saponara ha effettuato giri di campo al coperto mentre Mastour ha svolto degli allunghi sul campo rialzato. Appuntamento fissato alle 15.30 per la seconda seduta di allenamento odierna.

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni 9 ottobre: Damon e Bonnie sempre più vicini

Selfie Matteo renzi e Nazionale pallavolo femminile

Mondiali pallavolo femminile: selfie con Matteo Renzi prima della gara