in

Ultimissime Napoli calcio: Insigne osservato da Conte

Ieri durante la partita fra Sassuolo e Napoli, al Mapei Stadium erano presenti dei collaboratori del ct Antonio Conte per visionare due nazionali: il primo ormai è la punta della Nazionale italiana, Simone Zaza, il secondo invece è l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, che ieri ha giocato titolare al posto di Mertens sulla fascia sinistra d’attacco.

Insigne era uno degli inamovibili di Prandelli, è stato convocato per i Mondiali in Brasile, ma con l’arrivo di Conte ha perso il posto in Nazionale, complice anche le cattive prestazioni con il Napoli. Ieri il ct azzurro ha mandato a visionare oltre a Zaza, anche il napoletano e probabilmente potrebbe esserci il ritorno in Nazionale per lui.

Verso il fine settimana l’ex allenatore della Juve ufficializzerà la lista dei convocati per le qualificazioni agli Europei: la presenza di Zaza è quasi certa, mentre quella di Insigne è in dubbio. L’attacco è uno dei reparti più prosperi al momento e Conte potrebbe pensare di convocare anche uno fra Okaka o Pellé, che si stanno rendendo protagonisti nei propri club.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Napoli calcio, Benitez:”Pretendo rispetto!”

Incesto, proposta shock in Germania: eliminare il reato