in

Ultimissime Napoli Calcio: Mertens partirà dalla panchina

Fra meno di due ore scenderanno in campo la Fiorentina e il Napoli per la sfida valevole per l’undicesima giornata di campionato. La partita sarà sicuramente una delle più interessanti della giornata vista la qualità delle due squadre in mezzo al campo, ma anche la posta in palio che si giocano. Ci sono piccole novità di formazione rispetto alle probabili formazioni che erano state dettate alla vigilia della partita: nella Fiorentina partirà dalla panchina Mario Gomez, così come nel Napoli partirà dalla panchina Dries Mertens.

Il belga dopo l’ottima partita in Europa League si era candidato per una maglia da titolare contro la Fiorentina, ma è stato di nuovo scavalcato nelle gerarchie da Lorenzo Insigne, che ormai si è consolidato nell’undici titolare di Rafa Benitez. D’altronde le ultime prestazioni del napoletano non danno torto all’allenatore del Napoli che sceglie Insigne proprio per l’ottima forma fisica.

Sicuramente ci sarà spazio per Dries Mertens durante la partita. Di solito il belga quando viene messo in panchina entra nel secondo tempo e cambia la partita. L’allenatore del Napoli spera che anche questa volta contro la Fiorentina sia così.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Matteo Salvini a Domenica Live

Matteo Salvini a Domenica Live: il racconto dell’aggressione subita ieri a Bologna

la Juve vuole Darmian

Calciomercato Torino ultime notizie: Darmian, Roma e Inter sull’esterno granata