in

Ultimissime news Lazio Calcio: Biglia torna in gruppo

La sosta delle Nazionali sta per finire, Sabato torna il campionato italiano con i primi due anticipi. La Lazio sarà impegnata Domenica in una partita molto importante che stabilirà se la squadra di Pioli può puntare ad un posto in Europa, oppure deve ancora migliorare sotto qualche aspetto. La sosta però è servita molto alla squadra biancoceleste: in questi giorni infatti, il centrocampista argentino Lucas Biglia è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo aver smaltito l’infortunio che l’aveva tenuto fuori per tante partite. 

pioli stefano7

Il medico della Lazio ha affermato che l’argentino può scendere in campo nella prossima partita, ma ci devono essere parecchie precauzioni. Biglia  infatti può tornare a giocare titolare, ma una nuova botta sulla parte interessata dall’infortunio potrebbe farlo ricadere nello stesso infortunio e tenerlo fuori per altro tempo.

Il medico non è sicuro, il calciatore sì, adesso l’ultima parola spetta a Pioli, che in queste settimane ha sentito tanto la sua mancanza a centrocampo. L’ex allenatore del Bologna potrebbe dunque rischiare l’argentino per la prossima partita, ma la decisione finale si saprà attorno a Venerdì, quando Biglia avrà svolto regolarmente tutti gli allenamenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fedez album 2014: Pop-Hoolista in cima alla Classifica Fimi

rudy e alice i cesaroni

Rudy e Alice, I Cesaroni 6: i due attori sono ai ferri corti