in

Ultimissime news Lazio Calcio: Cataldi torna in campo, ma con la Primavera

Un’altra buona notizie in casa Lazio: il centrocampista classe ’94 Danilo Cataldi, che era rimasto fermo ai box per parecchio tempo, domani rivedrà di nuovo il campo e potrà partirà titolare. Il calciatore non lo farà con la prima squadra, bensì con la Primavera laziale. La squadra allenata da Simone Inzaghi domani sarà impegnata nel derby contro la Roma, una partita importante e per l’occasione è stato convocato l’ex componente della rosa giovanile, Cataldi.

cataldi

Il derby dunque sarà l’occasione per testare le condizioni del giovane centrocampista che è ansioso di esordire in Serie A e magari di giocare il derby ma fra le grandi. Il recupero è ultimato adesso bisognerà vedere Cataldi come reagisce ai novanta minuti in campo. Ovviamente anche per la Primavera sarà un aiuto in più, visto che ormai il calciatore fa parte della prima squadra. 

La Lazio supervisionerà la partita dei giovani, sia perchè è una partita importante, sia per capire se Cataldi potrà finalmente allenarsi con il gruppo della prima squadra dopo l’infortunio.
Intanto la squadra allenata da Stefano Pioli si appresta a sfidare nel posticipo dell’ottava giornata il Verona di Mandorlini, un test che potrebbe dare la quinta vittoria consecutiva.

Ultimissime news Napoli: Gargano vuole esserci con la Roma

Fiorentina news

Fiorentina news: Montella sceglie il turnover per battere l’Udinese