in

Ultimissime news Lazio: Onazi oggi firma il rinnovo

Arriverà oggi la firma sul contratto di Onazi. L’incontro tra la società e il calciatore nigeriano era previsto per ieri, ma è stato rimandato ad oggi. Il centrocampista della Lazio ha già accettato le cifre imposte dal club, adesso manca solo la firma e il rinnovo sarà ufficiale. Onazi guadagnerà seicentocinquantamila euro all’anno e il suo contratto sarà prolungato fino al 2018.

onazi lazio

Inizialmente nel contratto doveva essere aggiunta anche una clausola rescissoria che si aggirava intorno ai quindici milioni, ma il presidente Lotito ha preferito non metterla. Il club reputa Onazi un calciatore importante, con ampi margini di crescita, ma non vuole rischiare di imporre una clausola che precluderebbe una sua cessione in futuro.
Il calciatore nigeriano è stato acquistato nel 2011, inizialmente doveva giocare nella primavera, ma le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di entrare subito nella prima squadra. Con la Lazio ha collezionato quarantacinque presenze ed è andato due volte a segno. Quest’anno ha anche partecipato ai Mondiali in Brasile.

La società laziale in queste settimane si sta occupando dei rinnovi, infatti dopo aver formalizzato quello con Cataldi, giovane prodotto della primavera, oggi firmerà anche con Onazi e poi si passerà a Lulic, altro rinnovo importante per la squadra e per il nuovo tecnico Stefano Pioli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Finale Supercoppa Italiana 2014: si giocherà allo stadio Jasim Bin Hamad

Torino Gillet

Torino calcio ultimissime: Padelli e Gillet, dubbi sul portiere titolare per Ventura