in

Ultimissime news Napoli Calcio: De Laurentiis a pranzo con Benitez

Il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato alla riscossa: il patron azzurro dopo il breve viaggio che l’ha tenuto impegnato negli USA, ha fatto ritorno nella città di Napoli dove ha trovato parecchie gatte da pelare. Oggi il presidente era presente ai campi d’allenamento di Castel Volturno, dove ha seguito i lavori dei calciatori, e dopo sarà a pranzo con Rafa Benitez, un buon pretesto per discutere di calcio e stuzzicare il palato.

de laurentiis

De Laurentiis ha trovato una squadra ridimensionata, le due vittorie consecutive sono servite a dare un pò d’aria alla squadra, ma la distanza con le prime due in classifica è abbastanza notevole. Un dato che non è piaciuto al presidente e questo sarà il primo argomento sul quale discuteranno i due. L’altro argomento sarà sicuramente il mercato, una conseguenza allo scarso rendimento. Il Napoli ha concluso un mercato estivo con pochi acquisti e nessuno di questi, a parte Koulibaly, ha rinforzato seriamente la squadra; il mercato invernale sarà l’occasione per rimediare e il presidente non dovrà farsi trovare impreparato, i colpi vanno preparati già da adesso.

Tra una portata e l’altra il presidente e l’allenatore Benitez discuteranno di questi argomenti e cercheranno di trovare una soluzione al momento nero che ha colpito il Napoli. Questo pranzo servirà anche a consolidare i rapporti, dopo le voci di un addio da parte di Benitez, ma servirà anche ad allontanare le voci che parlano di una cessione da parte di De Laurentiis della squadra partenopea.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mostra foto lodi 2014

Festival della Fotografia Etica di Lodi 2014: in scena la donna e le sue declinazioni tragiche

Matteo Renzi attaccato da Beppe Grillo

Alluvione Genova, Matteo Renzi attaccato da Grillo: “Sapeva dei rischi e non è intervenuto, si dimetta”