in

Ultimissime news Napoli Calcio: i convocati di Benitez

L’ansia cresce in città, Napoli-Roma è sempre stata una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, ma dopo i fatti della Coppa Italia e lo scontro al vertice in campionato, è diventata una delle partite più importanti della Serie A. La Roma non avrà la tifoseria, visto che è stato deciso di vietare la trasferta, purtroppo diventata troppo pericolosa; il Napoli invece, giocherà con il sangue agli occhi anche in virtù della classifica molto impari fra le due squadre. Oggi una seduta di allenamento prepartita e poi l’allenatore degli azzurri Rafa Benitez ha stilato la lista dei convocati per la partita contro i giallorossi.

zuniga

All’interno della lista non vi è Camilo Zuniga, il calciatore colombiano è ancora infortunato e potrebbe rimanere fuori per tutto il mese di Novembre. Al suo posto contro la Roma ci sarà ancora una volta Maggio, mentre sulla fascia opposta ci sarà Ghoulam. Tornano a disposizione di mister Benitez Michu e Gargano, quest’ultimo potrebbe partire addirittura titolare grazie ad una maschera protettiva che gli permetterà di prendere parte al match.

Ecco la lista dei convocati di Rafa Benitez: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Ghoulam, Radosevic, Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez, De Guzman, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik, Duvan, Michu, Higuain.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

zombie invadono la città

Lucca Comics 2014: The Walking Dead invade la città

Lucca Comics, dove si inventano i videogiochi del futuro