in

Ultimissime news Napoli Calcio: i convocati di Benitez

L’ansia cresce in città, Napoli-Roma è sempre stata una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, ma dopo i fatti della Coppa Italia e lo scontro al vertice in campionato, è diventata una delle partite più importanti della Serie A. La Roma non avrà la tifoseria, visto che è stato deciso di vietare la trasferta, purtroppo diventata troppo pericolosa; il Napoli invece, giocherà con il sangue agli occhi anche in virtù della classifica molto impari fra le due squadre. Oggi una seduta di allenamento prepartita e poi l’allenatore degli azzurri Rafa Benitez ha stilato la lista dei convocati per la partita contro i giallorossi.

zuniga

All’interno della lista non vi è Camilo Zuniga, il calciatore colombiano è ancora infortunato e potrebbe rimanere fuori per tutto il mese di Novembre. Al suo posto contro la Roma ci sarà ancora una volta Maggio, mentre sulla fascia opposta ci sarà Ghoulam. Tornano a disposizione di mister Benitez Michu e Gargano, quest’ultimo potrebbe partire addirittura titolare grazie ad una maschera protettiva che gli permetterà di prendere parte al match.

Ecco la lista dei convocati di Rafa Benitez: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Ghoulam, Radosevic, Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez, De Guzman, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik, Duvan, Michu, Higuain.

zombie invadono la città

Lucca Comics 2014: The Walking Dead invade la città

Lucca Comics, dove si inventano i videogiochi del futuro