in

Ultimissime news Napoli: Gargano titolare contro l’Udinese

Domani alle ore 18:00 scenderanno in campo Udinese e Napoli per la terza giornata di campionato. La squadra azzurra è reduce dall’impegno infrasettimanale in Europa League contro lo Sparta Praga e quindi deve dosare le proprie energie. Il tecnico del Napoli però, Benitez, è stato colpito dall’ottima prova di Gargano e quindi deciderà di farlo scendere in campo titolare dal primo minuto al Friuli.

gargano napoli

Il calciatore uruguaiano è tornato nella squadra partenopea dopo i prestiti al Parma e all’Inter e quest’estate sembrava sul punto di partire di nuovo. Alla fine però, Benitez ha deciso di farlo giocare e addirittura l’ha schierato titolare nel preliminare contro l’Atletico Bilbao. Giovedì contro lo Sparta Praga ha dimostrato di essere uno dei più in forma e per questo motivo il tecnico azzurro lo schiererà dal primo minuto nella trasferta contro l’Udinese.

Molto probabilmente il suo compagno di reparto sarà Jorginho, che invece non è stato convocato per l’impegno in coppa. Riposo precauzionale per Inler, l’ex di turno, che ha giocato sia contro il Chievo che contro lo Sparta Praga ed appare leggermente affaticato dopo il doppio impegno.

 

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Napoli Calcio: Niente conferenza stampa per Benitez

Finale Supercoppa Italiana 2014: si giocherà allo stadio Jasim Bin Hamad