in

Ultimissime news Napoli: Gargano vuole esserci con la Roma

Ormai è il cuore di Napoli, il centrocampista uruguaiano Walter Gargano dopo aver superato la fase di inimicizia con i tifosi della squadra azzurra, grazie alle prestazioni offerte in campo sta tornando l’idolo di un tempo ed è così che i tifosi del Napoli dimenticano anche le parole sull’Inter. Il centrocampista qualche settimana fa si è infortunato in allenamento dopo un contrasto di gioco, ma vuole fare di tutto per esserci nella sfida di Sabato 1 Novembre contro la Roma.

gargano napoli

Un big match che il calciatore del Napoli non vuole saltare, tra l’altro lui con la maglia azzurra segnò anche contro la Roma. Lo staff medico della società partenopea è fiducioso delle condizioni dell’uruguaiano, lo stop doveva essere di almeno un mese, visto il taglio che aveva riportato, ma grazie ad una particolare maschera protettiva Gargano potrebbe essere della partita, un aiuto importante per l’allenatore Rafa Benitez.

A questo punto anche i tifosi lo sperano. Con lui in campo il Napoli ha ritrovato quell’aggressività a centrocampo che con il tempo aveva perso. Quando la squadra non girava bene, lui era sempre il migliore in campo ed anche questo ha fatto cambiare idea ai tifosi. Gargano stringe i denti, con l’Atalanta guarderà la partita dalla tribuna, ma con la Roma vuole esserci assolutamente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milan

Milan news: probabili formazioni della sfida con il Cagliari

Ultimissime news Lazio Calcio: Cataldi torna in campo, ma con la Primavera