in

Ultimissime news Napoli: Mesto potrebbe partire titolare

Mancano poco più di sei ore al fischio d’inizio di Napoli-Palermo e le formazioni iniziano a delinearsi. Nel Napoli stasera potrebbe esserci una novità: sulla corsia destra Maggio sembra stanco ed ha bisogno di un turno di riposo, al suo posto potrebbe giocare Mesto. Sulla fascia sinistra invece lottano per una maglia Zuniga e il rientrante Ghoulam.

maggio 1

Giandomenico Mesto è da poco tornato da un infortunio e non entrava più nei piani di Benitez. Il calciatore era stato scavalcato nelle gerarchie dai suoi compagni di reparto e alcuni pensavano anche potesse essere ceduto. Adesso invece il tecnico azzurro lo rispolvera e potrebbe mandarlo in campo nella difficile partita contro il Palermo.

La formazione del Napoli è sicura in attacco, ma non per quanto riguarda la difesa e il centrocampo; infatti oltre al ballottaggio per le due fasce, c’è anche uno a centrocampo e a contendersi una maglia da titolare ci sono Gargano e David Lopez, che ha esordito contro l’Udinese.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Velvel su Rai1

Stasera in tv: Angelica e Diario di una nerd superstar

Massimo Giannini dimezza ascolti Ballarò

Ballarò share seconda puntata: Massimo Giannini dimezza gli ascolti