Vai al contenuto
Home » Calcio » Ultimissime news Napoli: Zuniga e Britos non ci saranno

Ultimissime news Napoli: Zuniga e Britos non ci saranno

25/10/2014 16:13

Il Napoli deve subito riprendersi dopo la brutta sconfitta contro lo Young Boys in settimana in Europa League. L’opportunità per riscattarsi ci sarà domani contro il Verona per continuare, almeno in campionato, la striscia positiva di quattro incontri consecutivi. La squadra di Benitez però viene colpita da un’altra tegola: non saranno della partita infatti il terzino colombiano Zuniga e il difensore centrale uruguaiano Britos

zuniga

Il difensore partenopeo è acciaccato quindi Benitez ha deciso di risparmiarlo per non rischiare di aggravare le sue condizioni, invece Zuniga ha subito una distorsione al ginocchio destro e quindi non è stato convocato. Il colombiano si sottoporrà ad ulteriori accertamenti Lunedì mattina per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Britos non doveva scendere in campo dal primo minuto, Zuniga invece doveva giocare titolare. Il suo posto sarà preso da Ghoulam. L’algerino è stato uno dei peggiori nella partita di Europa League, ma a questo punto il suo impiego è obbligatorio.