in

Ultimissime news Napoli: Zuniga e Britos non ci saranno

Il Napoli deve subito riprendersi dopo la brutta sconfitta contro lo Young Boys in settimana in Europa League. L’opportunità per riscattarsi ci sarà domani contro il Verona per continuare, almeno in campionato, la striscia positiva di quattro incontri consecutivi. La squadra di Benitez però viene colpita da un’altra tegola: non saranno della partita infatti il terzino colombiano Zuniga e il difensore centrale uruguaiano Britos

zuniga

Il difensore partenopeo è acciaccato quindi Benitez ha deciso di risparmiarlo per non rischiare di aggravare le sue condizioni, invece Zuniga ha subito una distorsione al ginocchio destro e quindi non è stato convocato. Il colombiano si sottoporrà ad ulteriori accertamenti Lunedì mattina per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Britos non doveva scendere in campo dal primo minuto, Zuniga invece doveva giocare titolare. Il suo posto sarà preso da Ghoulam. L’algerino è stato uno dei peggiori nella partita di Europa League, ma a questo punto il suo impiego è obbligatorio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bakkali calciomercato inter

Calciomercato Inter ultime notizie: Kramaric e Bakkali sul taccuino di Ausilio

latin lover muore di Aids

Romania, latin lover muore di Aids: panico al funerale, 40 donne corrono a fare il test dell’Hiv