Vai al contenuto
Home » Calcio » Ultimissime news Napoli: Zuniga salterà tre partite

Ultimissime news Napoli: Zuniga salterà tre partite

26/10/2014 14:35

Le brutte notizie non finiscono mai di arrivare nel Napoli. Dopo le cattive prestazioni offerte dalla squadra e i problemi di base evidenziati in campo, adesso si aggiungono anche gli infortuni. Il terzino colombiano della squadra azzurra Camilo Zuniga si è fermato a causa di una distorsione al ginocchio destro e da esami clinici più approfonditi lo staff medico del Napoli ha capito che il colombiano non potrà essere presente per le prossime tre partite.

zuniga

Un duro colpo per la squadra di Benitez che ha avuto parecchi problemi in questo inizio stagione in difesa e soprattutto con le coperture dei terzini. Infatti Bigon sta sondando parecchi terzini per Gennaio e adesso quest’infortunio di Zuniga obbligherà il dirigente del Napoli a contattare qualcuna e portarlo subito nella squadra azzurra.

Il colombiano tornerò verso metà Novembre, ma adesso bisognerà valutare in che condizioni tornerà il terzino. Tra l’altro Camilo Zuniga ha subito un infortunio ad inizio stagione e da poco era tornato a disposizione, ha partecipato ad un mondiale che gli ha sottratto parecchie energie, quindi adesso potrebbe risentire questo calo fisico. Il Napoli dovrà correre ai ripari assolutamente.