in

Ultimissime news Napoli: Zuniga salterà tre partite

Le brutte notizie non finiscono mai di arrivare nel Napoli. Dopo le cattive prestazioni offerte dalla squadra e i problemi di base evidenziati in campo, adesso si aggiungono anche gli infortuni. Il terzino colombiano della squadra azzurra Camilo Zuniga si è fermato a causa di una distorsione al ginocchio destro e da esami clinici più approfonditi lo staff medico del Napoli ha capito che il colombiano non potrà essere presente per le prossime tre partite.

zuniga

Un duro colpo per la squadra di Benitez che ha avuto parecchi problemi in questo inizio stagione in difesa e soprattutto con le coperture dei terzini. Infatti Bigon sta sondando parecchi terzini per Gennaio e adesso quest’infortunio di Zuniga obbligherà il dirigente del Napoli a contattare qualcuna e portarlo subito nella squadra azzurra.

Il colombiano tornerò verso metà Novembre, ma adesso bisognerà valutare in che condizioni tornerà il terzino. Tra l’altro Camilo Zuniga ha subito un infortunio ad inizio stagione e da poco era tornato a disposizione, ha partecipato ad un mondiale che gli ha sottratto parecchie energie, quindi adesso potrebbe risentire questo calo fisico. Il Napoli dovrà correre ai ripari assolutamente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bayern Monaco-Atletico Madrid probabili formazioni

Inter ultimissime: Simeone per il dopo Mazzarri?

Lazio – Torino: doppio taboo per le due squadre