in

Ultimissime notizie Lazio: altro guaio in difesa, si infortuna Ciani

Poteva andare tutto secondo i piani: la Lazio vince 0-2 in trasferta contro la Fiorentina di Montella, terza vittoria consecutiva, quinto gol di Djordjevic, quinto assist di Candreva, tutto perfetto tranne per l’ennesimo infortunio e ancora in difesa. Il punto nero di questo inizio di stagione per la squadra di Pioli sono proprio gli infortuni, stavolta a fermarsi è il francese Ciani, il quale oggi aveva preso il posto dell’altro infortunato Gentiletti. Al suo posto è entrato Novaretti, ma la Lazio continua ad essere condizionata dai numerosi infortuni.

ciani

Tre vittorie consecutive e un balzo notevole in classifica, ma per la prossima partita la difesa sarà da inventare. Gli unici esenti dagli infortuni nella linea difensiva titolare sono i due olandesi De Vrij e Braafhied, poi si sono infortunati Gentiletti e Basta, oltre a Cana che oggi era squalificato. Nella prossima partita Pioli dovrà cercare di sistemare la situazione in qualche modo e spera di recuperare almeno Basta per essere coperto sulla fascia, anche se Cavanda sta giocando molto bene. 

Domani ci saranno ulteriori accertamenti per Ciani che riveleranno il guaio subito dal francese. La Lazio incrocia le dita e spera in uno stop di pochi giorni. Per adesso però la squadra biancoceleste si gode l’ottimo momento e il ritorno nella zona Europa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Lazio, Djordjevic che numeri: 5 gol in tre partite

Tendenze autunno 2014 consigli look uomo abito marrone e accessori

Look ufficio autunno 2014: completo da uomo marrone e accessori da abbinare