in

Ultimissime notizie Lazio: Basta potrebbe recuperare per il Palermo

Dusan Basta scalpita per tornare in campo con la maglia da titolare. Il terzino della Lazio è tornato ad allenarsi con il gruppo e sembra aver smaltito il problema muscolare al polpaccio. C’è ottimismo per la gara contro il Palermo, l’ex calciatore dell’Udinese vuole essere in campo domani contro i rosanero.

basta lazio

Il calciatore per il problema al polpaccio aveva saltato la sfida contro i suoi ex compagni. Il suo posto era stato preso da Konko, il quale non ha esibito le stesse prestazioni del compagno che ha sostituito. Anche per questo motivo, Pioli spera di recuperare Basta per avere maggiore garanzia sulla fascia destra. L’altra fascia invece sarà presidiata dall’olandese Braafheid.

Nuove indiscrezioni trapeleranno dall’ultimo allenamento della squadra prima della sfida di domani sera contro il Palermo. Basta vuole esserci, si sente bene e Pioli potrebbe rischiare di farlo giocare sin dal primo minuto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Funerale operaio morto Adria

Adria nube tossica, il prete si sfoga al funerale di una vittima: “Politici, buttatevi a mare!”

La Gabia studio

“La Gabbia” anticipazioni 28 settembre