in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Basta non convocato dalla Nazionale serba

L’esterno di centrocampo della Lazio Dusan Basta non è stato convocato per le partite della sua Nazionale serba. Il calciatore soffre da tempo a causa di un infortunio che l’ha fatto rimanere fuori per alcune partite. Proprio per questo motivo non è stato inserito nella lista dei convocati della sua Nazionale.

L’allenatore della Nazionale serba ha deciso di non convocarlo per non rischiare, visto che sta cercando di recuperare da un infortunio importante. Questa notizie fa piacere anche alla Lazio. visto che il calciatore è molto importante per la squadra di Pioli e il suo recupero potrebbe rappresentare un ottimo innesto nell’undici titolare biancoceleste.

Dusan Basta prepara il suo ritorno e fra poco tempo sarà di nuovo a disposizione di mister Pioli. Il serbo potrà tornare nell’undici titolare dopo che per un pò è stato scalzato da Cavanda. Sia i tifosi che Pioli aspettano il suo ritorno visto che è stato uno degli acquisti più importanti del mercato estivo della squadra laziale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli Facebook: ricorda Gabriele Sandri, Gabbo, amico di suo fratello Fabio Pitone Lucarelli

i giocatori della Roma

Roma calcio ultimissime: in arrivo Baltanta e Adriano