in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Braafheid in ospedale per un colpo alla testa

Il difensore della Lazio Braafheid non è tornato con la squadra a Roma perchè è rimasto in ospedale in Sicilia a causa di un colpo alla testa ricevuto nella partita di ieri sera contro il Palermo. Gli esami clinici non hanno rivelato niente di grave e il calciatore olandese tornerà a Roma stesso in giornata.

Festa quindi quasi a metà per la Lazio, la squadra di Pioli ieri è stata protagonista di una splendida prestazione contro il Palermo, vittoria per 4-0, ma stava per perdere uno degli uomini più importanti al momento. Braafheid è stato acquistato quest’anno dalla squadra biancoceleste ed è diventato subito un pilastro della squadra allenata da Pioli.

Il terzino olandese tornerà ad allenarsi oggi con il gruppo in vista della prossima partita di campionato. La Lazio di Pioli vuole confermare la grande prestazione offerta ieri e per farlo ha bisogno della copertura dell’olandese sulla fascia destra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pistola elettrica Taser decreto stadi

Decreto stadi: pistola elettrica alla Polizia, primo ‘sì’ in commissione

One Direction: Harry Styles indossa jeans da donna