Vai al contenuto
Home » Calcio » Ultimissime notizie Lazio Calcio: Candreva in testa alla classifica degli assist della Serie A

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Candreva in testa alla classifica degli assist della Serie A

21/10/2014 16:09

L’ottima forma dei calciatori giova sulla squadra e questo lo si nota subito. La Lazio appena ha ripreso la forma fisica di gran parte dei suoi calciatori titolari, ha iniziato a vincere e lo testimoniano le tre vittorie consecutive contro tre squadre importanti. L’ottima forma fisica dei calciatori laziali invece viene testimoniata dalle reti di Djordjevic, cinque in tre partite, ma soprattutto dagli assist di Candreva, cinque in tutto, primo nella classifica della Serie A.

candreva

Il centrocampista laziale l’anno scorso era colui che segnava di più, quest’anno invece ha trovato in Djordjevic un’ottima spalla e quindi si sta limitando a servirgli dei palloni deliziosi che l’attaccante serbo deve solo depositare in rete. Un ruolo ovviamente non meno importante, perchè senza l’assistman, il bomber non riesce a fare il suo lavoro e poi Candreva è sempre stato importantissimo per la squadra biancoceleste.

La Lazio  dunque si gode i suoi due gioielli, ma soprattutto si gode il primato di Candreva nella classifica assist e spera che il centrocampista resti fino alla fine del campionato in testa alla classifica, questo sicuramente significherà che la squadra gira bene e per buona parte è grazie a lui.