in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Candreva titolare in Malta-Italia

E’ arrivato il momento di Antonio Candreva, l’esterno offensivo della Lazio questa sera quasi sicuramente giocherà titolare con la maglia della Nazionale italiana contro il Malta. Il ct della squadra azzurra già quando aveva stilato la lista dei convocati aveva espresso parole di stima per il calciatore della Lazio, stasera invece gli darà la possibilità che il calciatore sta aspettando facendolo partire dal primo minuto.

Tavecchio modifica le regole

Candreva però stasera giocherà in una posizione insolita rispetto a quella che occupa nella Lazio, infatti negli schemi di Pioli, il calciatore ex Udinese gioca come ala d’attacco, nella Nazionale di Conte invece dovrà ricoprire un ruolo abbastanza diverso. L’ex allenatore della Juventus gioca con il 3-5-2 e Candreva dovrebbe giocare come esterno di centrocampo stando attento sia alla fase difensiva che a quella offensiva.

Per lui sarà una novità, ma il ct Conte ha affermato che fra quelli convocati Candreva è colui che riesce meglio nel svolgere i compiti dettati dal mister. Stasera sarà la prova del nove per il calciatore della Lazio, se passerà l’esame contro il Malta avrà buone possibilità di guadagnare definitivamente il posto nell’Italia e magari di partire anche titolare nelle prossime partite.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Obiang per rinforzare il centrocampo

Oscar Pistorius sentenza definitiva

Oscar Pistorius processo, oggi la sentenza definitiva: l’atleta rischia fino a 15 anni di carcere