in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: contro la Juve già tutto esaurito

La Lazio si sta preparando alla prossima partita di campionato di Sabato 22 Novembre contro la Juventus. C’è attesa nell’ambiente biancoceleste perchè i tifosi si aspettano una bella prestazione dalla propria squadra e battere i campioni d’Italia in carica sarebbe una bella soddisfazione. L’entusiasmo si nota anche dei biglietti che sono stati venduti in questa settimana. I botteghini infatti sono stati presi d’assalto e sono rimasti solo pochi biglietti per alcuni settori dello stadio.

Fino ad adesso, ci informa Canigiani, sono stati venduti circa ventiquattromila e cinquecento biglietti, esauriti quasi tutti. Sono rimasti solo millecinquecento per la curva Sud, che molto probabilmente finiranno nel giro di poche ore, pochissimi posti per i distinti, il settore più venduto, e solo cinquanta biglietti per la Curva Nord. Biglietti che finiranno nel giro di poche ore e domani la società potrebbe dichiarare già il sold out. 

Sabato dunque ci sarà un’Olimpico stracolmo pronto a sostenere la squadra nella partita contro la Juventus. La Lazio avrà una spinta in più e dovrà dimostrare ai tifosi che possono competere anche con i campioni d’Italia in carica. Sabato ci sarà un bello spettacolo all’Olimpico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

anticipazioni le iene

Le Iene Show, anticipazioni puntata di oggi 19 novembre

prescrizione eternit

Processo Eternit prescritto: annullata la condanna