La Lazio si sta preparando alla prossima partita di campionato di Sabato 22 Novembre contro la Juventus. C’è attesa nell’ambiente biancoceleste perchè i tifosi si aspettano una bella prestazione dalla propria squadra e battere i campioni d’Italia in carica sarebbe una bella soddisfazione. L’entusiasmo si nota anche dei biglietti che sono stati venduti in questa settimana. I botteghini infatti sono stati presi d’assalto e sono rimasti solo pochi biglietti per alcuni settori dello stadio.
Fino ad adesso, ci informa Canigiani, sono stati venduti circa ventiquattromila e cinquecento biglietti, esauriti quasi tutti. Sono rimasti solo millecinquecento per la curva Sud, che molto probabilmente finiranno nel giro di poche ore, pochissimi posti per i distinti, il settore più venduto, e solo cinquanta biglietti per la Curva Nord. Biglietti che finiranno nel giro di poche ore e domani la società potrebbe dichiarare già il sold out.
Sabato dunque ci sarà un’Olimpico stracolmo pronto a sostenere la squadra nella partita contro la Juventus. La Lazio avrà una spinta in più e dovrà dimostrare ai tifosi che possono competere anche con i campioni d’Italia in carica. Sabato ci sarà un bello spettacolo all’Olimpico.