in

Ultimissime notizie Lazio calcio: Djordjevic ko, Perea potrebbe tornare

La vittoria contro il Milan per 3-1, il ritorno nella lotta per il terzo posto e l’esordio della nuova maglia, una serata quasi perfetta per la Lazio se non fosse per l’infortunio molto grave di Filip Djordjevic in occasione del terzo gol di Parolo. Il calciatore stava per realizzare lui il gol, ma al momento del tiro è scivolato cadendo male sul piede. Per lui si tratta di una frattura al malleolo peroneale destro e sarà costretto ad operarsi.

Un lungo stop dunque che terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo e costringe la Lazio a cercare un suo sostituto. Ieri il presidente della squadra biancoceleste Claudio Lotito ha affermato che la società non interverrà sul mercato, ma potrebbe esserci il ritorno di Perea, calciatore di proprietà della Lazio, che quest’anno sta giocando in prestito in Serie B nel Perugia.

Quest’anno il calciatore colombiano ha totalizzato quindici presenze con la squadra di Serie B realizzando un solo gol. Una stagione non esaltante per l’attaccante il quale però potrebbe far ritorno alla base.

incendi su nave da crociera

Nave da crociera in fiamme: paura nelle acque del Marocco

Milan Philippe Mexes Stefano Mauri espulso

Milan, follia Mexes: prende per il collo Mauri e viene espulso