in

Ultimissime notizie Lazio calcio: Djordjevic out tre mesi

Buone notizie, o forse no. La Lazio insieme ai tifosi biancocelesti sono stati con il fiato sospeso fino alla risposta degli esami clinici riguardo l’infortunio dell’attaccante serbo Filip Djordjevic, il quale si è infortunato in occasione del terzo gol della Lazio sabato sera contro il Milan. Per lui si è trattato di una frattura al malleolo pineale destro e i medici dopo gli esami di oggi hanno affermato che lo stop sarà di tre mesi.

Uno stop che la società si aspettava, la frattura purtroppo c’è stata e i tempi di recupero dovevano essere per forza tali. Il serbo adesso starà a riposo per alcuni mesi, prima di cominciare la riabilitazione ed infine potrà esserci il ritorno in campo, che quasi sicuramente avverrà la prossima stagione.

Djordjevic però è ottimista, allenandosi in palestra tutti i giorni potrà stringere i tempi e tornare prima, forse anche per il fine della stagione. Lotito ha affermato che non tornerà sul mercato, ma saranno rivalutati i giovani come Rozzi o Tounkara, oppure tornerà Perea dal prestito.

ricetta dolci pastiera

Ricette Dolci dopo il tiggì: la pastiera di Sal De Riso

ricetta dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta banoffee di Ambra Romani