in

Ultimissime notizie Lazio calcio: infortunio per Braafheid, fuori due mesi

Una stagione sfortunata, massacrata dagli infortuni e la lista continua ad aumentare: ieri il terzino della Lazio Braafheid è uscito dolorante dal campo durante la partita contro il Parma. Oggi l’olandese si è sottoposto a nuovi accertamenti e lo staff medico ha reso noto una lesione di secondo grado al legamento collaterale interno e una piccola lesione del menisco interno, lo stop sarà di due mesi, ma si teme anche qualcosa di più.

Braafheid stava attraversando un periodo di grande forma: arrivato nel mercato estivo, a causa dell’infortunio di Radu è diventato titolare nella squadra di Pioli e grazie alle grandi prestazioni è divenuto ben presto un perno inamovibile della difesa della Lazio. Adesso il suo infortunio graverà sulla rosa del tecnico biancoceleste che dovrà richiamare in causa Radu, che ieri è stato schierato da difensore centrale, mentre al centro molto probabilmente giocherà l’albanese Cana, che ieri ha preso il posto di Braafheid.

Ancora un altro infortunio per la Lazio, una stagione nera per quanto riguarda gli stop, ieri la squadra romana era orfana anche di Candreva che si è fermato e rientrerà solo nell’anno nuovo. Pioli spera che il prossimo anno porti tanta salute alla Lazio che sta chiudendo un anno veramente nero per gli infortuni.

Ezequiel Ponce del Newell's Old Boys

Roma calcio news: occhi puntati sul talento Ezequiel Ponce

Calciomercato Inter ultimissime: Bruno Peres, ci pensano anche i nerazzurri