in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: infortunio per Ciani

I guai nella Lazio non finiscono mai, le brutte notizie arrivano una dopo l’altra, anche se la classifica dà qualche soddisfazione al club. Dopo gli infortuni in difesa di Gentiletti, che ne avrà per tutta la stagione, e Basta, che invece sta tentando di recuperare, si ferma anche Ciani. Il calciatore francese è uscito dolorante dal campo durante l’allenamento di stamattina.

Una borsa del ghiaccio sulla coscia e il francese è uscito dal campo zoppicante facendo temere qualcosa di molto grave allo staff medico laziale. Ciani ha avuto molto probabilmente uno stiramento alla coscia, difficile da recuperare in breve tempo. Il difensore francese quasi certamente sarà fuori fino alla fine del girone d’andata.

Una brutta assenza per Pioli che in difesa ha già gli uomini contati. L’infortunio di Ciani toglie un altro calciatore importante alla difesa e a questo punto un acquisto a Gennaio è quasi obbligatorio. Tanti i nomi sulla lista di Tare, dirigente della Lazio, ma quello più vicino alla squadra biancoceleste sembra Stankovic, difensore del Partizan Belgrado.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Trono Over di UeD

Uomini e Donne news, Trono Over: per Mauro ed Isabella grandi novità

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ledesma interessa a Inter e Fiorentina