in

Ultimissime notizie Lazio calcio, Klose: “Voglio restare anche il prossimo anno.”

Miroslav Klose è stato l’uomo più discusso in questi ultimi mesi: l’attaccante tedesco ha fatto trapelare un mal di pancia a causa dello scarso impiego nell’undici titolare. Pioli non ha giustificato il suo atteggiamento, ma da quel momento gli ha dato più chance. In seguito a questa infelicità nella squadra da parte di Klose, sembrava che l’attaccante potesse andare sul mercato a Gennaio. Lo stesso attaccante però ha allontanato tutte le critiche in un’intervista affermando: “Gioco alla Lazio e sono fiero di questo. Voglio rimanere quest’anno e anche il prossimo.” 

L’attaccante della Lazio è sembrato convinto, ha rilasciato parole chiare che hanno allontanato ogni voce di un suo probabile addio. La sua presenza nella squadra biancoceleste il prossimo anno è stata confermata anche dal dirigente della Lazio Igli Tare: “Posso dire definitivamente che non se ne andrà. Ha un contratto fino a Giugno, ma con un’opzione di rinnovo di altri dodici mesi.” 

Parole che suonano come una dolce melodia per i tifosi della Lazio che speravano che la questione si risolvesse nel migliore di modi, perchè Klose resta un giocatore molto importante per la squadra biancoceleste. L’attaccante tedesco dunque viene tolto dal mercato, a Gennaio non si muoverà.

canzoni natale 2014 testi

Canzoni di Natale per bambini: testi tradizionali e del 2014, “Natale rap”

Milan – Napoli: probabili formazioni e ultime news