Vai al contenuto
Home » Calcio » Ultimissime notizie Lazio Calcio: Mauri non ci sarà con il Verona

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Mauri non ci sarà con il Verona

30/10/2014 15:29

La Lazio perde un calciatore fondamentale per la gara di stasera contro il VeronaStefano Mauri non è è stato fermato dal Coni per un’ascesso tonsillare e per questo stasera non sarà disponibile per la sfida contro la squadra di Mandorlini. Nelle probabili formazioni il capitano della Lazio doveva giocare titolare, ma dopo gli ultimi controlli lo staff medico biancoceleste ha preferito non far scendere in campo il centrocampista.

Lazio-Milan serie A

Stefano Mauri nonostante l’uso dei medicinali non salterà solo la partita con il Verona, ma anche quella della nona giornata contro il Cagliari. Il calciatore dopo la doppia sosta forzata tornerà in campo regolarmente nella partita contro l’Empoli. Per la Lazio sarà un recupero importante, visto che il capitano quando è stato mandato in campo ha sempre fatto una buona prestazione.

Stasera la squadra di Pioli tenterà di centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato. Di fronte però troverà un Verona che vuole rifarsi dopo la brutta sconfitta con il Napoli e di certo non lascerà vincere la squadra biancoceleste facilmente.