in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Mauri non ci sarà con il Verona

La Lazio perde un calciatore fondamentale per la gara di stasera contro il VeronaStefano Mauri non è è stato fermato dal Coni per un’ascesso tonsillare e per questo stasera non sarà disponibile per la sfida contro la squadra di Mandorlini. Nelle probabili formazioni il capitano della Lazio doveva giocare titolare, ma dopo gli ultimi controlli lo staff medico biancoceleste ha preferito non far scendere in campo il centrocampista.

Lazio-Milan serie A

Stefano Mauri nonostante l’uso dei medicinali non salterà solo la partita con il Verona, ma anche quella della nona giornata contro il Cagliari. Il calciatore dopo la doppia sosta forzata tornerà in campo regolarmente nella partita contro l’Empoli. Per la Lazio sarà un recupero importante, visto che il capitano quando è stato mandato in campo ha sempre fatto una buona prestazione.

Stasera la squadra di Pioli tenterà di centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato. Di fronte però troverà un Verona che vuole rifarsi dopo la brutta sconfitta con il Napoli e di certo non lascerà vincere la squadra biancoceleste facilmente.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Brittany Maynard annuncio eutanasia

Brittany, malata di tumore che aveva deciso di morire il 1° novembre: “Ho cambiato idea, non sto così male”

Juventus ultime news: bianconeri proiettati verso l’Empoli e le parole di Allegri su Twitter