in

Ultimissime notizie Lazio calcio: Perea torna in squadra

Il primo piano della Lazio per sopperire all’infortunio di Filip Djordjevic, attaccante serbo infortunatosi nella partita contro il Milan, è stato quello di richiamare in squadra Bryan Perea, attaccante colombiano che ha esordito lo scorso anno con la maglia biancoceleste, mentre quest’anno stava giocando in Serie B con la maglia del Perugia.

La sua stagione fino ad adesso nella serie cadetta con il Perugia non è stata esaltante, un solo gol per lui, ma l’anno scorso aveva dimostrato di avere grandi qualità e più volte è stato decisivo per la Lazio. Il colombiano prenderà il posto di Djordjevic e si alternerà con Miroslav Klose, in attesa di capire se ci sarà un nuovo colpo in ottica calciomercato.

Oggi è arrivato il no di Bergessio al contratto offerto dalla Lazio. Il rientro di Perea potrebbe chiudere definitivamente il mercato della Lazio, che intanto oggi ha ufficializzato l’acquisto di Morrison, il quale però arriverà per la prossima stagione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Milan

Ultime notizie calciomercato Napoli: Martinez per il dopo Higuain

Pensioni 2017 Sergio Mattarella interviene

Toto Quirinale 2015: Sergio Mattarella è il candidato intorno a cui si stringerà l’accordo?