in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Radu e Gonzalez tornano in gruppo

Il campionato si ferma per le nazionali, ma le squadre di Serie A continuano ad allenarsi per preparare al meglio la prossima partita. La Lazio si coccola il suo gioiello Djordjevic e intanto coglie le ottime notizie provenienti dall’infermeria: il terzino Radu, che ormai si adatta a giocare centrale difensivo, e il centrocampista uruguaiano Gonzalez hanno superato l’infortunio e sono tornati a lavorare con il gruppo.

radu lazio

L’allenatore della Lazio Stefano Pioli potrà contare su di loro per la prossima partita contro la Fiorentina in programma Domenica 19 Ottobre alle ore 12:30. La squadra biancoceleste dovrà affrontare un duro impegno e per questo ha bisogno assolutamente di contare su due calciatori come RaduGonzalez, soprattutto per il rumeno vista l’emergenza in difesa.

Da valutare le condizioni di Lucas Biglia, ancora in convalescenza, anche il suo è un recupero importante per il centrocampo della Lazio, ma a quanto pare l’argentino ne avrà ancora per un pò.
La squadra biancoceleste si prepara ad affrontare la partita con i viola dove cercherà di centrare la terza vittoria consecutiva.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Matteo Salvini Facebook

Ragazzo seviziato, Matteo Salvini shock: “Legge del taglione per i tre aggressori”

UeD Flavia e Tommaso

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Classico: il dramma di Tommaso Scala