in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: riposo per Candreva, Lulic e Biglia

La vittoria con il Torino ovviamente non è tutta rosa e fiori, il day after riserva parecchi problemi che l’allenatore della Lazio dovrà risolvere in questi pochi giorni a disposizione prima del turno infrasettimanale. Oggi Stefano Pioli ha concesso un riposo precauzionale a CandrevaLulic e Biglia, calciatori che sono apparsi molto stanchi nella partita contro il Torino. 

candreva

I calciatori della Lazio oggi si riposeranno e riprenderanno gli allenamenti domani. Probabilmente nella prossima partita contro il Verona, l’allenatore Stefano Pioli potrebbe ricorrere ad un ampio turn over e i primi che potrebbero rischiare di non giocare dal primo minuto saranno proprio Candreva, Biglia e Lulic. Il calciatore della Nazionale italiana, quasi sicuramente non scenderà in campo titolare perchè anche contro il Torino era in dubbio.

La Lazio per adesso si gode l’ottima vittoria e pensa a leccare le ferite dopo la grande prestazione contro il Torino. Un turno di riposo fa bene a tutti, la prossima partita potrebbe riservare una chance in più per coloro che hanno giocato poco in stagione fino ad adesso.

Pomeriggio 5 27 ottobre Barbara d'Urso ospite Vanessa Ravizza grande Fratello 9

Pomeriggio 5, anticipazioni 27 ottobre: dal Grande Fratello 9, Vanessa Ravizza, incinta, ospite in studio

Anticipazioni Pechino Express 3, la semifinale