in

Ultimissime notizie Lazio Calcio: riposo per Candreva, Lulic e Biglia

La vittoria con il Torino ovviamente non è tutta rosa e fiori, il day after riserva parecchi problemi che l’allenatore della Lazio dovrà risolvere in questi pochi giorni a disposizione prima del turno infrasettimanale. Oggi Stefano Pioli ha concesso un riposo precauzionale a CandrevaLulic e Biglia, calciatori che sono apparsi molto stanchi nella partita contro il Torino. 

candreva

I calciatori della Lazio oggi si riposeranno e riprenderanno gli allenamenti domani. Probabilmente nella prossima partita contro il Verona, l’allenatore Stefano Pioli potrebbe ricorrere ad un ampio turn over e i primi che potrebbero rischiare di non giocare dal primo minuto saranno proprio Candreva, Biglia e Lulic. Il calciatore della Nazionale italiana, quasi sicuramente non scenderà in campo titolare perchè anche contro il Torino era in dubbio.

La Lazio per adesso si gode l’ottima vittoria e pensa a leccare le ferite dopo la grande prestazione contro il Torino. Un turno di riposo fa bene a tutti, la prossima partita potrebbe riservare una chance in più per coloro che hanno giocato poco in stagione fino ad adesso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pomeriggio 5 27 ottobre Barbara d'Urso ospite Vanessa Ravizza grande Fratello 9

Pomeriggio 5, anticipazioni 27 ottobre: dal Grande Fratello 9, Vanessa Ravizza, incinta, ospite in studio

Anticipazioni Pechino Express 3, la semifinale