in

Ultimissime notizie Lazio calcio: si ferma anche Radu, difesa in emergenza

La Lazio è entrata nel ciclone degli infortuni e sembra non uscirne più: dopo l’infortunio ad inizio stagione di Gentiletti, che ha condizionato tutta la stagione della squadra biancoceleste, visto che il difensore stava diventando un perno della difesa, sono arrivati in successione gli infortuni di Basta, che ha recuperato, e Domenica quello di Braafheid. Adesso a fermarsi è Stefan Radu, il difensore rumeno della Lazio che doveva prendere il posto sulla fascia dell’olandese.

Durante l’allenamento di questa mattina, il difensore della Lazio si è fermato ed ha avuto bisogno dell’intervento dei medici. Per Radu si sospetta un problema muscolare, ma domani saranno fatti nuovi accertamenti per capire l’entità dell’infortunio, ma soprattutto i tempi di recupero, visto che la difesa è veramente in emergenza e perdere il difensore biancoceleste significherebbe per la Lazio ricorrere a drastici cambi nel modulo della squadra.

La società e i tifosi incrociano le dita, domani si saprà di più del problema che ha accusato Radu in allenamento e medici sapranno dire con certezza se è stata solo una cosa che ha creato apprensione oppure se è un problema più serio. La stagione della Lazio però sotto questo punto di vista si rivela sempre più nera.

Milan news

Milan news: De Jong è un problema? Si prospetta la rivoluzione del centrocampo

lazio calcio news

Ultime notizie calciomercato Lazio: Andreolli non interessa