in

Ultimissime notizie Lazio calcio: svelata la nuova maglia

La Lazio ha chiuso l’anno 2014 con una serie di risultati utili consecutivi e in una zona che alla viglia del campionato corrente sembrava impensabile. E’ contenta la società, ma soprattutto il presidente Lotito che vuole rinforzare ancora la squadra per renderla sempre più competitiva. La nuova Lazio che affronterà il girone di ritorno si presenterà con una nuova maglia, la quale era stata annunciata da parecchio tempo, ma restava un mistero fino ad adesso.

Ieri sono uscite le prime foto della nuova maglia che indosserà la Lazio già nella prima partita del girone di ritorno contro il Milan all’Olimpico. La casacca presenta i soliti colori sociali, bianco e celeste, con l’aggiunta del colore blu, un mix fra prima e seconda maglia. Lo sponsor tecnico rimarrà sempre la Macron, mentre la novità esclusiva sarà la grande aquila stampata sul petto, simbolo della squadra biancoceleste.

La nuova maglia dunque farà il suo esordio nel girone di ritorno e accompagnerà la Lazio fino alla fine del campionato. La società spera che porti bene alla squadra biancoceleste e che regali un posto in Champions a Pioli e ai suoi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

abbattuto aereo coalizione Usa

Isis: abbattuto aereo coalizione internazionale Usa, catturato vivo il pilota

MASSIMO GIUSEPPE BOSSETTI e Yara Gambirasio si parla di una foto che li ritrarrebbe insieme

Omicidio Yara Gambirasio, ultime notizie: le dichiarazioni di Bossetti sul primo Natale in carcere