in

Ultimissime notizie Lazio calcio: torna disponibile Braafheid

Si muove qualcosa nell’infermeria della Lazio: è tornato a disposizione il terzino olandese Braafheid, che qualche mese fa era stato colpito da un infortunio, ma adesso è pronto per ritornare in campo. L’olandese infatti oggi è tornato ad allenarsi insieme al gruppo e a svolgere lo stesso lavoro dei compagni, dopo mesi di allenamento differenziato e per la prossima partita sarà arruolabile.

Un recupero importante per Stefano Pioli visto che Braafheid era uno dei più in forma ad inizio stagione ed era diventato un pilastro della difesa della Lazio. L’infortunio poi ha rovinato i piani di Pioli che ha dovuto fare a meno di lui e da lì sono iniziati i problemi in difesa con l’allenatore della Lazio che ha dovuto adattare diversi calciatori nel suo ruolo.

Braafheid tornerà disponibile per Pioli già dalla prossima giornata, ma l’allenatore della Lazio non lo rischierà schierandolo subito dal primo minuto. Al suo posto giocherà ancora Radu che ha preso il posto durante la sua assenza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto 18 febbraio: l’arrivo di Aurora a Puente Viejo

Torino calciomercato

Torino – Athletic Bilbao ultimissime: i convocati di Ventura