in

Ultimissime notizie Lazio calcio: tornano Cataldi e Novaretti

Finalmente arrivano buone notizie in casa Lazio: la squadra biancoceleste in questo ultimo periodo è stata colpita da un ciclone che oltre ad investire il rendimento della squadra, con alcune sconfitte, ha investito anche uno dei calciatori più importanti della squadra, Antonio Candreva, che si è infortunato e tornerà nel 2015. Per uno che va però ce ne sono due che tornano: stiamo parlando di CataldiNovaretti.

I due calciatori erano fuori rosa, il primo da inizio stagione a causa di un grave infortunio che non gli ha permesso di allenarsi con la squadra e di saltare le prime partite, il secondo invece si era infortunato qualche giornata fa ed era tornato per la partita con il Varese di Coppa Italia, ma Pioli ha preferito non convocarlo. Entrambi invece potranno essere presenti nella prossimo impegno in campionato della Lazio.

Sono due recuperi importanti per la squadra laziale: Cataldi è la scommessa di Pioli, l’ha voluto far rimanere a tutti i costi e adesso lo vuole provare in Serie A; Novaretti invece potrebbe dare un aiuto in difesa viste le numerose assenze che ha colpito la squadra biancoceleste.

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez: sull’Isola con Cecilia e a Sanremo con Carlo Conti?

Amici 14 news

Amici 14 anticipazioni: Danilo e Leslie presi di mira dai Prof?