in

Ultimissime notizie Lazio: Gentiletti fuori per sei mesi

Oltre il danno, la beffa: la Lazio ieri non solo è uscita dal Marassi sconfitto, ma ha anche perso il difensore centrale più in forma al momento, Santiago Gentiletti. Il difensore al sessantottesimo minuto è andato in anticipo su Matri, ma ha poggiato male il piede. Lo staff medico ha subito svolto i primi esami per capire l’identità dell’infortunio che hanno rivelato una lesione al crociato. L’argentino dunque dovrà stare fuori per sei mesi e il suo campionato potrebbe finire a solo tre giornate dall’inizio.

gentiletti lazio

Gentiletti era stato uno degli acquisti più importanti del mercato estivo laziale. Arrivato dal San Lorenzo per due milioni e mezzo, aveva svolto un ottimo precampionato conquistando subito la maglia da titolare. Dopo appena due presenze in campionato, il difensore per adesso deve abbandonare la sua esperienza italiana, ma lo staff medico assicura: “Tornerà più forte di prima!”

La Lazio adesso dovrà presentare una difesa particolarmente ridimensionata visto l’infortunio di Gentiletti e la squalifica di De Vrij. La situazione diventa critica anche per il resto della stagione, forse la società biancoceleste tornerà sul mercato per offrire un rinforzo adeguato a mister Pioli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nociglia litiga col fidanzato e si impicca a 22 anni

Nociglia, Lecce: litiga col fidanzato e si impicca

carlo tavecchio frase razzista

Lazio, emergenza in difesa: occhio agli svincolati