in

Ultimissime notizie Lazio, Klose: “Questa la migliore Lazio.”

Non una delle migliori partite per Klose che anche ieri è rimasto a secco di gol. Il tedesco è stato servito poco dai compagni e ha concluso poche volte in porta. Nel post partita però è intervenuto ai microfoni ed ha così risposto sulla qualità della propria squadra: “Da quando sono alla Lazio, questa è la Lazio più forte, anche se la classifica dice il contrario. Voi ancora non lo vedete, ma è così.” 

klose

L’attaccante tedesco quindi elogia la qualità della rosa, ma vuole che i suoi compagni lo dimostrino in campo. Klose poi ha parlato anche della gara con l’Udinese: “La partita è stata preparata bene. In alcuni momenti facciamo grandi cose, in altri no. Manca il gol a me e alla squadra, se ne facciamo uno poi ci sblocchiamo.Ci manca anche un pò di fortuna, in allenamento facciamo grandi cose.” 

Alcune parole sono state rivolte anche ai suoi compagni di squadra Djordjevic e Gentiletti: “Con Djordjevic mi trovo bene, è un grande calciatore e un grande uomo. Non avevamo mai giocato insieme, si muove bene fra le linee. Gentiletti speriamo di rivederlo presto in campo.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

episodio 5 cesaroni 6

I Cesaroni 6 anticipazioni e news quinta puntata 28 settembre: streaming Mediaset e app disponibile per smartphone!

Pizza dei Mestieri modello da esportare in tutta Italia

Torino, Piazza dei Mestieri: lavoro per il 90% dei giovani formati, modello da imitare